hey, big news:
Da Gennaio 2025 sarò di base in Umbria. Sposterò la mia attività dunque sulla zona del Centro Italia, ma resterò comunque disponibile a valutare trasferte in Lombardia sui mesi di Maggio, Giugno e Settembre.
....
I'll be moving to center of Italy next January. For this reason, I'll be available mainly in Tuscany/Umbria/Emilia Romagna and Lazio for destination weddings but still considering coming back to Milan during wedding season in May, June and September.
Laminazione Ciglia: di cosa si tratta
Laminazione o Lash Lift: quello che c’è da sapere in breve
- Trattamento di curvatura semipermanente delle ciglia, ideale per ottenere un effetto naturale ma impeccabile
- Effetto: ciglia allungate, più morbide e sane
- Durata dell’effetto: 4-6 settimane. Dopo la terza applicazione, l’effetto può protrarsi fino a 3 mesi
- Tempistiche dell’applicazione: 45 min/1h
- Trattamento in 3 fasi: curvatura, tinta e nutrimento
- Brand utilizzato: Kalentin
Curvatura
Viene applicato sulla palpebra un piccolo cuscinetto in silicone, di una grandezza proporzionale alla lunghezza delle ciglia. Le ciglia vengono assicurate al cuscinetto e trattate per rendere la curvatura “permanente”.
Tinta
Conclusa la curvatura, le ciglia vengono sottoposte ad un ulteriore passaggio, opzionale, di tinta. Le ciglia infatti al termine dell’applicazione risulteranno nere, come avessero già uno strato di mascara applicato.
Trattamento alla Cheratina
L’ultimo strato di applicazione previsto è quello alla Cheratina, che a differenza degli altri prodotti, non viene rimossa, ma viceversa lasciata agire. Le ciglia non dovranno essere bagnate prima di 24h.
A chi consiglio questo trattamento? Proprio a tutte!
La laminazione permette infatti di esprimere a pieno il potenziale delle proprie naturali ciglia, eliminando due noiosi step della routine quotidiana.
Per almeno 4 settimane (max 6) vi sveglierete al mattino e le vostre ciglia saranno già perfette, senza dover ricorrere al piegaciglia e dare una passata di mascara.
Perchè preferirlo alle extension? tanto per cominciare, perchè se desiderate ottenere un effetto ancora più wow, potete sempre ricorrere al mascara, cosa che le extension non permettono di fare. Secondariamente, perchè quando perderete l’effetto del trattamento, le ciglia semplicemente torneranno ad abbassarsi, e non a “smontarsi” in maniera irregolare e asimmetrica come spesso capita con le extension, che vi obbligano a ricorrere al refill o alla rimozione per poter avere nuovamente un aspetto ordinato.
Non dimentichiamo che la laminazione è un trattamento che garantisce una resa molto naturale e quindi in linea con le tendenze attuali!
Inoltre, la presenza di Cheratina e Acido Ialuronico va a nutrire in profondità le ciglia, rendendole più sane, robuste e morbide. Infatti, ripetendo il trattamento con regolarità ogni 6 settimane per 3/4 mesi, potrete ridurne la frequenza perchè le ciglia saranno naturalmente più incurvate e risulteranno più ispessite, quindi l’effetto durerà ancora più a lungo!
Mi sento di sconsigliare questo trattamento solo a chi avesse le ciglia davvero davvero corte, perchè in quel caso la curvatura non sarebbe efficace abbastanza a renderle davvero visibili. In quel caso solo le extension potrebbero essere un valido aiuto!
Da sapere: dopo il trattamento le ciglia non dovranno entrare in contatto con vapori/acqua o essere strofinate per almeno 24h.